sabato 25 febbraio 2012

nagatomo e forlan a wivi l'inter

Napoli - Anche Napoli oggi parla in nerazzurro. Erano più di 350, infatti, i tifosi dell'Inter che hanno voluto incontrare Diego Forlan e Yuto Nagatomo, ospiti d'eccezione della serata organizzata dal Coordinamento Regionale Inter Club Campani, coordinati da Adriana De Leva, presso la Sala Dione al "Terminal Angioino" della Stazione Marittima a Napoli.

Oltre ai due campioni nerazzurri - che si sono intrattenuti con il pubblico, rispondendo alle domande dei tifosi e posando con loro per foto ricordo - presenti anche la signora Bedy Moratti, il grande ex Roberto Boninsegna, Sergio Spairani e Fausto Sala.

Durante la serata, sono stati premiati:
- Inter Club Ischia M. Moratti:
per la sua costanza/perseveranza e per l'organizzazione delle trasferte
- InterBaroniaClub:
per la sua costanza e per la precisione nelle comunicazioni ai propri soci oltre che per il contributo al coordinamento campano-sito web
- Inter Club Benevento e Inter Club Casoria:
per la costanza e per la precisione nel seguire le direttive del coordinamento regionale e per la presenza alle varie iniziative
- Inter Club Mondragone:
per la costanza e la precisione nel seguire le direttive del coordinamento regionale

E, anche questa sera, importante spazio è stato dato, come sempre, alla solidarietà: è stata infatti organizzata raccolta di fondi attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di un proiettore e di giochi di società per la ludoteca della "Fondazione Famiglia di Maria", che opera sin dalla sua istituzione alla fine del 1800 nel territorio di Napoli Est in favore dei minori e delle famiglie che presentano disagi socio-economici.

fonte articolo: http://www.inter.it
























































































































































































giovedì 23 febbraio 2012

wivi l'inter a napoli

Napoli - C'è grande attesa in Campania tra il popolo nerazzurro dei club. Infatti, sabato 25 febbraio 2012, vigilia della gara di campionato Napoli-Inter, i tifosi interisti dell'intera zona si ritroveranno per una splendida serata di festa e solidarietà. 

Tutto questo sarà "Wivi L'Inter", evento organizzato dal Centro Coordinamento Inter Club con il supporto organizzativo della coordinatrice regionale degli inter club campani Adriana De Leva che si terrà presso il Terminal Angioino - Stazione Marittima nella Sala Dione con ingresso Peliero a Napoli a partire dalle ore 16.00. 

Roberto Scarpini al microfono e poi, via via, tanti ospiti, compresi alcuni giocatori della rosa a disposizione dell'allenatore Ranieri, per vivere tutti insieme un momento di grande passione nerazzurra.

ll tutto senza dimenticare la solidarietà: sarà infatti organizzata una raccolta di fondi attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di un proiettore e di giochi di società per la ludoteca della "Fondazione Famiglia di Maria", che opera sin dalla sua istituzione alla fine del 1800 nel territorio di Napoli Est in favore dei minori e delle famiglie che presentano disagi socio-economici.

Sponsor ufficiale dell’evento l’Oleificio-Frantoio FAM S.a.s. – Venticano (av)

Adriana De Leva 









































La locandina della Manifestazione